Inter, Vecino fa sorridere anche le casse nerazzurre: soldi in arrivo

Vecino continua a portar soldi

L’Inter inizia con il botto in Chamapions League. Un San Siro strapieno, una gara entusiasmante e una vittoria  per cuori forti contro il Tottenham. La strepitosa serata del Meazza ha regalato sorrisi e lacrime di gioia.Dopo ben sei anni di assenza, la Champions League è ritornata sulla sponda nerazzurra di Milano.

Il mattatore è stato Matias Vecino, autore del gol di testa a pochi minuti dalla fine che ha regalato i tre punti. Proprio l’uruguaiano aveva permesso, a maggio contro la Lazio, di centrare il quarto posto grazie al gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Come dicevano in telecronaca Trevisani e Daniele Adani:” E’ l’uomo della Champions”.

L’ex centrocampista della Fiorentina, in realtà, fa sorrider anche le casse della società nerazzurra. Con la vittoria di ieri sera, arriveranno ben 2.7 milioni di Euro. Un pareggio ne avrebbe portati 900.000.  Somma che va aggiunta all’incasso portato la pubblico di San Siro. Non calcolata la stima definitiva ma con ben 64.123 spettatori dovrebbero entrare 41,6 milioni.

Come riporta Calcio e Finanza, la rete di Matias Vecino contro la Lazio garantì alle casse dell’Inter ben 38.9 milioni di Euro.