Inter news, feroce accusa del giornalista ai tifosi nerazzurri
I tifosi dell’Inter esultano troppo
L’Inter inizia a far sorridere i propri tifosi grazie alle vittorie contro Tottenham e Sampdoria avvenute in extremis. Eppure, l’inizio della stagione non faceva ben sperare considerate le sconfitte avvenute con Sassuolo e Parma. Probabilmente il ritorno in Champions League ha dato la giusta carica per invertire il trend e cercare di raggiungere le nuove ambizioni preposte. Al termine del quinto turno di campionato, sono arrivate delle frasi su Inter, Juventus e Milan. In particolar modo, la critica è stata pungente per i tifosi nerazzurri. Il giornalista Paolo de Paola ha dichiarato:
“L’Inter esulta ogni volta come se vincesse la Champions o il campionato ma segna solo nel finale “
Questo invece il pensiero generale espresso ai microfoni di RMC Sport:
“Il livello della concorrenza alla Juve è peggiorato. Il Napoli è in fase sperimentale, l’Inter esulta ogni volta come se vincesse la Champions o il campionato ma segna solo nel finale e il Milan non ha ancora trovato l’allenatore giusto”
? #Maracanà ?
?? Il livello della concorrenza alla #Juve è peggiorato. Il Napoli è in fase sperimentale, l’#Inter esulta ogni volta come se vincesse la Champions o il campionato ma segna solo nel finale e il #Milan non ha ancora trovato l’allenatore giusto
— RMC Sport Network (@RMCSportNetwork) September 24, 2018