Inter news, siglata l’ennesima partnership: accordo per tre stagioni

L’Inter berrà Sangemini

L‘Inter ha siglato una Partnership con Acque Minerali d’Italia SpA. In particolar modo in casa nerazzurra si berrà acqua con marchio Sangemini, gruppo di proprietà della famiglia Pessina. L’accordo prevede una durata di tre stagioni.

Come riporta il sito Ufficiale dell’Inter:” “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello.’ sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. ‘

Fondamentali saranno le visibilità del nuovo brand che si potrà notare da bordo campo e sulle panchine alle aree Hospitality, dallo stadio San Siro fino ai campi di allenamento di Appiano Gentile, dai momenti di dialogo con la stampa durante le conferenze alle dirette TV, sia della prima squadra che del Settore Giovanile, delle scuole calcio e durante tutti i principali eventi. Parole di forte soddisfazione per Carlo Pessina, Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia SpA, felice di aver stipulato il contratto con una società importante come l’Inter.