L’Inter non vuole fermarsi. La squadra di Luciano Spalletti è in serie positiva da tre giornate in serie A. Tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Fiorentina e Cagliari. Questa sera a Ferrara, i nerazzurri andranno a caccia del quarto successo di fila in campionato. Contando anche la Champions League, sono arrivate cinque vittorie consecutive.
Tornando indietro di un anno, all’inizio della stagione 2014/2018, l’Inter ha conquistato quattro vittore consecutive in campionato. Dalla prima alla quarta giornata, i nerazzurri hanno sconfitto Fiorentina, Roma, Spal e Crotone, pareggiando a Bologna 1-1 alla quinta giornata.
Stasera l’Inter affronterà in trasferta la Spal. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte di fila in campionato, quattro nelle ultime cinque giornate. Una squadra in crisi di risultati, che in casa riesce a dare il meglio, alla ricerca di punti salvezza.
I nerazzurri cercheranno il quarto successo consecutivo in serie A, per eguagliare il primato ottenuto nella passata stagione. Icardi e compagni sono in un ottimo momento di forma, sia fisica che mentale. Una vittoria contro la Spal porterebbe l’Inter al secondo o terzo posto in classifica (dipenderà dal risultato di Napoli-Sassuolo). Fondamentale trovare i tre punti contro gli emiliani: dopo la sosta ci sarà il derby di Milano.