Inter News, Mauro Icardi è tornato l’attaccante letale visto nella passata stagione. Dopo un inizio di stagione non semplice, il capitano nerazzurro ha recuperato la condizione fisica e ha iniziato a segnare con continuità.
Decisivo a Eindhoven contro il Psv, con le rete che ha regalato il prezioso successo all’Inter, il secondo consecutivo in Champions League. Decisivo domenica sera a Ferrara contro la Spal, con la prima doppietta stagionale che ha portato i nerazzurri a conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato.
Sull’account Twitter ufficiale del club, la società nerazzurra ha pubblicato il consueto sondaggio per votare il migliore in campo di Spal-Inter. I giocatori scelti sono stati Mauro Icardi, Samir Handanovic, Sime Vrsaljko e Ivan Perisic.
Sono stati 7.825 i voti arrivati. Il centravanti nerazzurro ha vinto nettamente il sondaggio, con il 69% dei voti. Al secondo posto Handanovic con il 25%, seguito da Vrsaljko con il 4% e Perisic con il 2%. Due reti siglate dall’attaccante argentino contro la Spal. Un colpo di testa con deviazione decisiva di Djourou nel primo tempo e un perfetto piatto destro, dopo un preciso stop di sinistro, che non ha lasciato scampo a Gomis. Una doppietta che porta Icardi a quota 3 reti in campionato che, sommate ai 2 gol realizzati in Champions League, portano il bottino stagionale a quota 5 reti.