Il presidente del Santos, José Carlos Peres, ha parlato, di Gabigol, al termine della partita vinta della sua squadra contro il Corinthians. Il prestito dell’attaccante brasiliano scadrà a dicembre, in questo modo Gabriel Barbosa farà ritorno a Milano. Ancora da valutare la situazione, ma resta improbabile una sua permanenza al Santos.
“Futuro di Gabigol? È molto difficile da prevedere. Questo è quello che ho detto. Lui ha quattro anni di contratto con l’Inter. Hanno speso 88 milioni di dollari per acquistarlo. Dividete per quattro e usciranno $ 22 milioni all’anno. Quindi diventa molto complicato. Ci hanno già dato un anno (in prestito). Con un altro anno perderanno altri $ 22 milioni. Penso che con un contratto ridotto al 50% subirebbero delle perdite”.
“Ci sono nove partite rimanenti, c’è ancora molto da fare. È molto complicato e tutti sanno quanto sia stato difficile tornare, ma non dipende solo da me. Ho un contratto con un club straniero. Devostare tranquillo, la situazione si risolverà”.
Fonte: Torcedores