Inter News, diventare una bandiera del club nerazzurro come Giacinto Facchetti o Javier Zanetti, questo è quello che il futuro potrebbe riservare a Milan Skriniar. Impegnato con la sua nazionale nella Nations League, la Slovacchia è stata battuta 2-1 dalla Repubblica Ceca, con Skriniar che ha giocato titolare. Il giocatore slovacco ha rilasciato un’intervista al portale idnes.cz.
Il difensore nerazzurro ha risposto ad una domanda sul mercato, con il suo nome legato a Barcellona, Manchester City e Manchester United. “Questi possono essere solo dei rumors”, così Skriniar ha dribblato la questione.
Milan Skriniar, durante l’intervista al portale idnes.cz, ha aperto alla possibilità di restare a vita all’Inter. Ecco le sue parole: “Anche se restassi all’Inter per il resto della mia carriera, come Marek Hamsik al Napoli, sarei felice. L’Inter è un grande club che ha superato il momento difficile e gioca la Champions League”.
Parole d’amore quelle del difensore slovacco per i colori nerazzurri. In poco più di un anno (arrivato nell’estate del 2017, ndr), Skriniar ha conquistato tutto l’ambiente, grazie alle sue ottime prestazioni sul campo. I top club europei hanno messo il suo nome sul taccuino, ma il difensore nerazzurro potrebbe diventare una nuova bandiera.