Il Milan, in attesa di riunire l’intero gruppo, si allena in vista del derby in programma domenica sera alle 20.30. Sarà una sfida intensa e sentita ma soprattutto un confronto tra colossi societari ( Elliott e Suning). Proprietà di questo calibro hanno soltanto progetti ambiziosi e pensieri suggestivi e, l’ultima idea di Leonardo è quella di regalare ai tifosi rossoneri un doppio ritorno.
La voce circola da qualche settimana ma Zlatan Ibrahimovic potrebbe davvero ritornare al Milan. Il problema non è di certo economico, i soldi ci sono ed il contratto oneroso si può sostenere. Lo svedese è stato già informato che, in caso di arrivo, non sarà al centro del progetto perché si vuol puntare su Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. La scelta spetta, come sempre, all’ex Manchester che in MLS ha perso gli stimoli. I rapporto tra Mino Raiola e il d.s del Milan sono ottimi.
Leonardo è in continuo contatto con l’attaccante brasiliano, attualmente in Cina al Tianjin Quanjian, e come riporta il Corriere dello Sport, il calciatore avrebbe confermato:
“Ho ricevuto delle offerte da alcune squadre di Serie A e altre in Europa, vedremo cosa accadrà a fine anno. Tornare al Milan? Con Leonardo qualche battuta c’è stata, ha sempre manifestato la sua stima nei miei confronti. Io ho ancora un anno di contratto in Cina, vedremo. “
Poi su un clamoroso ritorno di Ibrahimovic dichiara:
“Sarebbe bello se tornasse in rossonero.”