Il padre di Lautaro Martinez, Mario, ha parlato a 360° del figlio e dei suoiprimi mesi all’Inter. “Mio figlio si trova benissimo, sia a Milano come città che all’Inter come club. I nerazzurri lo hanno accolto in maniera meravigliosa e grazie a tutti i suoi compagni di squadra si sta ambientando molto rapidamente” – ha dichiarato il padre -.
Le parole del genitore si concentrano poi sul rapporto con il capitano della squadra e connazionale, ovvero Mauro Icardi. “Con Mauro si è creato un rapporto buonissimo, tanto in campo come fuori dal campo. E Mauro lo ha aiutato moltissimo nel suo ambientamento all’Inter. Possono tranquillamente giocare insieme, lo hanno dimostrato perfettamente in alcune amichevoli estive” – ha aggiunto Martinez -.
Le dichiarazioni di Martinez, infine, toccano una persona, una figura alquanto importante in orbita Inter. Si tratta di Luciano Spalletti, l’allenatore. “Si, ho letto e ascoltato le conferenze stampa di Spalletti, ha parlato sempre bene di Lautaro. Spalletti è un tecnico che ha sempre ottenuto grandi risultati e questo aumenta la fiducia per continuare a lavorare nel migliore dei modi” – ha concluso il padre -.