Mercato Inter, una diretta concorrente tenta lo sgarbo
Inter: attenzione al Napoli
L’Inter prepara il delicato match contro il Milan ma monitora vari profili sul mercato. E’ormai noto l’interesse per il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella. Piero Ausilio, d.s nerazzurro, ha intensificato i contatti con i sardi e la volontà di portare il ragazzo a Milano è chiara già da qualche anno. Nella scorsa settimana, ad Appiano si è presentato anche il procuratore del classe 1997, Alessandro Beltrami che è lo stesso di Radja Nainggolan. La trattativa è sul tavolo ma ci sono tante concorrenti sul talento sardo.
Nicolò Barella piace molto anche al Napoli e su questo tema è intervenuto anche Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Questa il pensiero:
Non siamo paragonabili, Barella è anche più forte di quanto lo fossi io alla sua età. Penso che sia un grande calciatore, da grande squadra. Quindi, da Napoli”. Così Ancelotti in conferenza stampa.
Gli risponde Giuntoli, Ds del Napoli: “Dovremmo chiamare in banca per Barella”
Una chiara richiesta di mercato quella di Carlo Ancellotti che vorrebbe rinforzare la mediana con il centrocampista, protagonista nelle ultime uscite anche in Nazionale.