La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, si sofferma sulla marcia di avvicinamento al derby di Milano, in programma domani sera a San Siro. Luciano Spalletti, nell’allenamento di ieri ha alternato tutti i giocatori a disposizione nel consueto 4-2-3-1.
Lavoro molto intenso per i nerazzurri che hanno lavorato a lungo anche sui calcipiazzati, sotto gli occhi della dirigenza, che non ha fatto mancare la propria vicinanza in vista di una delle gare più importanti dell’anno. Le buone notizie per il tecnico arrivano da Vecino.
Il centrocampista uruguaiano si è allenato in gruppo dopo lo stop muscolare in Nazionale ed è pienamente recuperato. Per la maglia da affiancare a Brozovic, in ogni caso, Gagliardini resta il favorito anche in vista della sfida di mercoledì al Camp Nou contro il Barcellona.
La rosea non esclude del tutto l’ipotesi Borja Valero. L’altro dubbio di formazione per Spalletti è legato al corsia destra di difesa: D’Ambrosio e Vrsaljko in ballottaggio, con favorito il primo.
Ad Appiano, ieri, visita degli ex Francesco Toldo, Dejan Stankovic e Ivan Zamorano, che
ha salutato in modo caloroso Mauro Icardi e compagni. Oggi è prevista la rifinitura alle 16, poi la squadra resterà in ritiro: in giornata dovrebbe esserci l’arrivo del presidente in pectore Steven
Zhang, che probabilmente cenerà con Nainggolan e con la squadra.
Fonte: Gazzetta dello Sport