Inter News, Lionel Messi starà fuori per tre settimane. Il fuoriclasse argentino ha subito un brutto infortunio questa sera durante il match Barcellona-Siviglia. Una caduta, il braccio che fa un brusco movimento, Messi che esce dal campo con una vistosa fasciatura. Tutto questo è accaduto intorno al 25° del primo tempo.
Circa un’ora fa, è arrivato il comunicato ufficiale del Barcellona sull’infortunio del numero dieci argentino. Frattura al braccio destro, tre settimane di stop. Messi salterà la doppia sfida di Champions League contro l’Inter e il Clasico contro il Real Madrid, oltre ad altri tre match. Dovrebbe rientrare per la sfida contro l’Atletico Madrid del 24 novembre prossimo.
Attraverso il profilo spagnolo ufficiale dell’Inter, il club nerazzurro ha inoltrato un messaggio al Barcellona e a Messi. “Ci dispiace per il tuo infortunio e non poterci confrontare con te nei prossimi giorni. E’ sempre un onore giocare contro i migliori”, così la società nerazzurra dopo l’infortunio del fantasista argentino.