L’Inter batte il Milan all’ultimo minuto e fa impazzire i propri tifosi. Una partita dominata, senza concedere nulla all’avversario ma, soprattutto, giocata con la mentalità da grande squadra. Mauro Icardi batte di testa Donnarumma e spazza via le critiche di inizio stagione.
Il mercato portato a termine in estate si sta dimostrando eccellente, ottima la gara di Sime Vrsaljko, ma in particolar modo bisogna evidenziare l’ingresso di Keita Balde. Il senegalese, entrato al posto di Ivan Perisic, è apparso molto ispirato. Tre cross pericolosi hanno affannato la retroguardia rossonera e, probabilmente, fatto cambiare idea a chi era molto scettico sul suo acquisto. Anche i dissidi con Spalletti sono superati anche se lo scatto più belli dopo il Derby è rappresentato dall’abbraccio con il capitano Icardi. La foto è accompagnata dalla frase
” I derby si vincono”
Una frase d’amore per i nerazzurri ed in particolar modo rivolta alla società. L’Inter può riscattare il calciatore sborsando 34 milionidi Euro. Il peggio è passato e mercoledì ci sarà il Barcellona, ennesimo stimolo per dimostrare il proprio valore.