Inter news, le prime parole di Zhang: ” faremo in modo che il team… “
Le prime parole da neo presidente
Steven Zhang dichiara le prime parole da neo-presidente dell’Inter. Il giovanissimo imprenditore cinese ha le idee ben chiare e si ritiene pronto al salto di qualità per l’intero mondo nerazzurro. Sul profilo Weibo del club arrivano le importantissime dichiarazioni. Si cercherà di migliorare su tutti i punti di vista sempre e solo in maniera leale.
Il messaggio romantico per i tifosi
“il mio dovere dare a milioni di tifosi nel mondo tutte le loro passioni.Come presidente del club con 110 anni di storia, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario ”
Nuove idee dirigenziali
Creeremo una forza operativa più competitiva nei settori commerciale e di mercato. continueremo ad aumentare la nostra attenzione sulla gestione digitale e sulle comunicazioni digitali per garantire che l’Inter sia sempre all’avanguardia in questo campo.
L’etica del club
” Continueremo a non lesinare sforzi per promuovere lo spirito di onestà, affidabilità e concorrenza leale”.
Inizia dunque l’era del presidente più giovane della storia dell’Inter. I presupposti e la voglia per fare bene ci sono tutti. Il principio per portare il club al vertice è quello che, da tempo, viene divulgato dalla dirigenza asiatica: unione.