Lazio Inter, Inzaghi rischia di perdere il suo pilastro (CdS)
Lazio Inter, Inzaghi in ansia
La marcia di avvicinamento di Inzaghi a Lazio Inter non sta procedendo nel verso giusto. Il tecnico biancoceleste, infatti, oltre ad aver perso Leiva, rischia di perdere anche il suo bomber Ciro Immobile. Secono quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il bomber napoletano non si allena da qualche giorno.
Fonti vicine allo staff medico laziale riferiscono di allenamenti in palestra a scopo precauzionale, ma il rischio che il capocannoniere dello scorso campionato, a pari merito con Icardi, possa saltare questa sfida fondamentale, c’è. Eccome.
Se però dovesse recuperare, il favorito come sue spalla è Felipe Caicedo. L’equadoriano è in vantaggio su Correa e Luis Alberto, ormai parecchio indietro nelle gerarchie del tecnico laziale, a causa del suo scarso rendimento e anche della lite che c’è stata tra i due qualche settimana fa.
Recuperato Badelj
Inzaghi se l’è vista brutta: per Lazio Inter deve rinunciare a Lucas Leiva e ha rischiato di dover rinunciare anche al suo sostituto naturale, Milan Badelj. Allarme rientrato però, perché il croato vice campione del mondo ha recuperato e sarà regolarmente al suo posto.
Panchina invece per Valon Berisha, pronto a sostituire i titolari Parolo e Milinkovic Savic qualora la partita dovesse richiederlo.