Napoli, Varriale scatenato: tweet infuocato contro la Juventus
Varriale dopo il match Napoli e Roma
Il Napoli ha pareggiato contro la Roma al San Paolo, perdendo due punti fondamentali per la corsa scudetto. La Juventus, dopo il successo contro l’Empoli, scappa così a più sei sui partenopei ma c’è chi non ha preso benissimo il metro arbitrale di questa giornata.
Si tratta del giornalista Enrico Varriale, imbufalito per il rigore, molto dubbio, concesso a Paulo Dybala per un fallo di Bennancer. Questo il messaggio infuocato comparso sul profilo Twitter del giornalista Rai:
“Finisce pari al S.Paolo.OfficialASRoma gioca una gara tutta difensiva dopo il gol del vantaggio del Napoli domina ma concretizza solo al 90mo una delle tante occasioni.Dopo la Champions sono partite difficili x tutti.Per vincerle spesso serve un rigorino,ma non a tutti lo danno.”
Un messaggio che fomenta le polemiche sugli arbitraggi pro Juventus.
Finisce pari al S.Paolo.@OfficialASRoma gioca una gara tutta difensiva dopo il gol del vantaggio.@sscnapoli domina ma concretizza solo al 90mo una delle tante occasioni.Dopo la Champions sono partite difficili x tutti.Per vincerle spesso serve un rigorino,ma non a tutti lo danno.
— enrico varriale (@realvarriale) October 28, 2018