In questi giorni si parla molto di Malcom in ottica Inter. Da quando è stato acquistato questa estate dal Barcellona, il brasiliano non ha trovato molto spazio nei blaugrana. Qualche minuto di gioco dove non ha brillato. Una situazione che inizia a star stratta al giocatore così come al Barcellona. Si è parlato di una possibile cessione già a gennaio con l’Inter pronto a investire su di lui visto già l’interesse nel mercato estivo.
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’agente e intermediario del giocatore Leonardo Cornaccini che dall’Arabia Saudita ha fatto chiarezza sulla situazione di Malcom. Smentite tutte le voci che sono circolate in questi giorni. “Tutto ciò di cui si è parlato non è nulla vero. Malcom lo sa benissimo che la competizione al Barcellona è tanta. Ha solo bisogno di tempo, le qualità per fare bene le ha tutte. Inter? Non c’è stato nessun contatto tra i nerazzurri e i blaugrana per il giocatore. A gennaio non si muove”.
Smentite quindi le voci di mercato che vedevano Malcom in ottica Inter. Dello stesso avviso è Federico Pastorello, intermediario italiano del giocatore che ribadisce la voglia di Malcom di giocarsi le sue carte nel Barcellona così come è certo del matrimonio che si farà tra l’Inter e Beppe Marotta.