Home » Marotta Inter, arrivano conferme: ecco quando firmerà

Marotta Inter, arrivano conferme: ecco quando firmerà

Marotta Inter: c’è la data della firma

Marotta sta per diventare il prossimo amministratore delegato dell’Inter. La notizia riguardante il fatto che le parti fossero molto vicine è ormai nota. Il dirigente italiano ha rotto un paio di mesi fa il suo rapporto con la Juventus un pò a sorpresa. Da li sono immediatamente iniziate a circolare voci su un suo possibile futuro in nerazzurro. E queste voci hanno iniziato a prendere piede.

Ormai ci dovremmo essere, le parti sono d’accordo su tutti gli aspetti che riguarderanno il loro rapporto nei prossimi anni. Marotta non dovrebbe sostituire l’attuale amministratore delegato Antonello, bensì dovrebbe affiancarlo. L’unico aspetto che al momento resta ancora incerto è quello inerente alla data della stipulazione ufficiale dell’accordo e l’inizio dell’attività dell’ex Juventus alla corte di Suning.

Biasin

E a chiarire questi aspetti ci ha pensato il noto giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino al mondo Inter. Stando ad suo Twitter di questa mattina Marotta dovrebbe siglare l’accordo che lo legherà all’Inter verso la fine della settimana prossima. L’incarico partirà invece da dicembre.

L’Inter si appresta quindi a formare un nuovissimo assetto societario, con Steven Zhang presidente (già ufficializzato nell’ultimo CDA) e Beppe Marotta amministratore delegato.

Ecco il Tweet