Marotta è ormai pronto ad essere incoronato nuovo amministratore delegato dell’inter. manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Il dirigente infatti volerà a Nanchino per incontrare i vertici di Suning e apporre la firma sul contratto che lo legherà all’Inter.
L’Incarico partirà dal primo dicembre, così che l’ex Juventus sarà già operativo per la sessione di mercato di gennaio. A questo proposito Tuttosport sottolinea come l’ex Ad bianconero abbia già lanciato la sfida alla Juventus
su alcuni nomi. Si tratta dei parametri zero Martial e Rabiot e di Federico Chiesa, autentico pupillo sia di Suning che di Spalletti.
Questi tre nomi piacciono ai bianconeri, e lo stesso Marotta aveva allacciato i primi contatti. L’obbiettivo del futuro amministratore delegato dell’Inter è trasferire nella sua nuova avventura nerazzurra il lavoro fatto con la sua ex società.
Inoltre, come riportato oggi da Libero, Marotta avrebbe già iniziato a lavorare con la società nerazzurra. Ci sarebbe stato infatti un contatto telefonico con il presidente Steven Zhang. Lo scopo sarebbe stato quello di analizzare la brutta sconfitta rimediata a bergamo per capire quali sono gli aspetti su cui si dovrà intervenire.