Mercato Inter | Nerazzurri bruciano la concorrenza per un giovane talento che gioca in serie A
Mercato Inter | I nerazzurri sono sempre vigili sul mercato per capire quali sono le opportunità che si presentano al fine di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Uno dei talenti particolarmente seguito dagli uomini mercato dell’Inter è Joachim Andersen.
Il difensore centrale danese in forza alla Sampdoria sta letteralmente incantando con le sue prestazioni, e ciò ha attirato la’attenzione di diversi top club. Su tutti spiccano gli interessamenti di Juventus, Manchester United e Tottenham.
L’Inter però, stando a quanto riportato dal Corriere dello sport, si sarebbe mossa in anticipo sul giocatore, e avrebbe impostato già le basi della trattativa.
I rapporti tra le due società sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Skriniar. Una settimana fa, in occasione del match tra le primavere di Inter e Barcellona, Ausilio hai incontrato Osti. Lo scopo era quello di capire quali fossero le eventuali contropartite da inserire per abbassare la valutazione che fa la Sampdoria di Andersen (25-30 milioni di euro).
I nomi che piacciono ad Osti sono quelli di Emmers, Colidio e Vanheusden. Inserendo uno di questi giocatori il vantaggio sarebbe duplice. Da un lato si abbasserebbe il cash da versare alla Samp, dall’altro si riuscirebbe a garantire una plusvalenza nelle casse dell’Inter (come accadde nell’affare Skriniar-Caprari).