Fiocco azzurro in casa Candreva: il difensore dell’inter festeggia e ha dato ieri il benvenuto al suo secondo figlio, Raul. Antonio, felicissimo, ha fatto sapere ai tifosi tramite i suoi canali social la nascita del suo bimbo: “Grazie amore mio per avermi dato la gioia PIÙ grande della vita. Felicità indescrivibile”.
“Fiocco azzurro in casa Candreva: è nato Raul! Auguri ad Antonio e a mamma Allegra da parte di tutta la famiglia nerazzurra”. Sono stati invece gli auguri della società neroazzurra sul canale ufficiale di Twitter.
Il bimbo è il secondo figlio del difensore neroazzurro, dopo Bianca, nata dalla precedente relazione del calciatore, dopo nove lunghi mesi ieri il mondo ha accolto Raul, frutto dell’amore tra Antonio e la sua nuova compagna, Allegra Luna.
Dopo aver annunciato a tutto il mondo il lieto eventi, sono stati tanti i messaggi di auguri arrivati non solo dal suo club, ma anche dai tanti compagni, colleghi e amici.Tra questi, Federico Peluso, Leonardo Spinazzola, Davide Zappacosta, De Silvestri, Jimenez, Alessio Cerci, Pinamonti, Fabio Rovazzi e tanti altri ancora. Una giornata speciale per il nostro difensore, che rivivrà sicuramente come fosse il suo goal più bello.