(Inter News) Zanetti ringrazia la Juventus
(Inter News) Zanetti parla: la Fondazione, Marotta
(Inter News) Javier Zanetti era presente oggi ad un evento della sua Fondazione Pupi, impegnata in numerose attività a favore dei bambini bisognosi.
A margine della giornata il Vice Presidente nerazzurro è stato intervistato da Sky. Zanetti ha parlato della grande partecipazione alla giornata della sua Fondazione e anche dell’arrivo di Beppe Marotta in nerazzurro.
L’ex capitano si è mostrato entusiasta per l’ottima riuscita dell’evento benefico al quale ha partecipato un folto pubblico.
“Ringrazio la Juve perché mi ha inviato le maglie di Cristiano Ronaldo e Dybala, il PSG che ha mandato quelle di Mbappé e Neymar e l’Atletico Madrid per quella di Griezmann. Poi c’è quella di Mauro, ma era scontato. Anche Messi tempo fa ha inviato la sua maglietta. Tutti hanno dimostrato di tenere alla fondazione e li ringrazio tutti.
Poi, a proposito dell’arrivo di Marotta, Zanetti ha in pratica ufficializzato l’arrivo dell’ ex DG bianconero, ricordando che si tratta di un dirigente di enorme esperienza “che verrà ad aggiungersi a una squadra di dirigenti che sta lavorando per far crescere il club a 360°.”
Zanetti ha parlato del suo recente viaggio in Cina dove ha incontrato la proprietà del club nerazzurro. “Posso dire che c’è grande ambizione nei confronti dell’Inter, dobbiamo continuare a crescere e non fermarci qui, portando avanti tanti progetti.La squadra in campo sta rispondendo alla grande, noi fuori dobbiamo fare altrettanto“.
Fonte Sky Sport