Goal dell’anno: Icardi in corsa per il titolo, ma la Leotta…
Goal dell’anno: Icardi in corsa per il titolo, ma la Leotta…
Manca poco al Gran Galà del Calcio 2018 AIC, appuntamento giunto alla sua ottava edizione organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori che celebrerà i 50 anni dalla sua costituzione. La serata, che si svolgerà il prossimo 3 dicembre presso il Megawatt Court di Milano, sarà condotta da Diletta Leotta.
Tra i concorrenti nelle diverse categorie anche il nostro Mauro Icardi, in corsa per il titolo di Miglior Goal dell’Anno con la rete segnata contro la Sampdoria. Intervistata da Affari Italiani, la regina di DAZN ha espresso il suo voto riguardo al Premio più curioso di questa stagione, che andrebbe di fatto al portiere del Benevento, Alberto Brignoli, che segnò il gol del 2-2 contro il Milan.
Diletta Leotta:” Gol dell’anno? Voto Brignoli”
C’è qualche premio particolare tra quelli che verranno assegnati nella serata che vorresti consegnare?
“Quello del miglior gol. Sono un’appassionata di gol. Ho condotto un programma sul tema (“Goal deejay” su Sky, ndr). Mi piacerebbe premiare la rete più bella scorsa stagione e magari lo farò”.
C’è n’è una tra quelle in lizza che ti è rimasta impressa? “Sicuramente quello di Brignoli. Credo sia stato un gesto tecnico indimenticabile”.
Fonte: Affari Italiani