(Mercato Inter) L’arrivo di Beppe Marotta ed il termine degli effetti del Settlement Agreement con l’Uefa hanno scatenato voci di mercato suggestive. Una di queste, tuttora viva nei mezzi d’informazione, è quella che riguarda Paul Pogba. Il campione del mondo non vive stagioni tranquille allo United, il suo rapporto con Josè Mourinho è spesso conflittuale.
E non è un mistero che lo Special One stia da tempo seguendo le vicende nerazzurre con Perisic e Skriniar nel mirino
Soprattutto il difensore centrale è entrato nelle mire del Manchester. Il Club ingkese è deciso a rinforzare una difesa che non sta offrendo le garanzie necessarie per proporsi alla pari con gli altri top club specialmente in Champions League,
Mettendo insieme i fattori, più di un addetto a lavori sta ipotizzando in queste ore uno scambio clamoroso tra Pogba e Skriniar.
Il sito FCInter1908.it ha realizzato un referendum tra i tifosi nerazzurri al riguardo. La domanda era se fossero disposti a sacrificare il gioiello della difesa nerazzurra puri di vedere il Pogba in nerazzurro.
Il risultato è stato un plebiscito. Il 93% degli intervistati ha espresso un netto rifiuto. Un segno tangibile di quanto Skriniar sia apprezzato ed amato dal popolo nerazzurro.