Sergej Milinkovic-Savic è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, visto che la società guidata da Suning ha intenzione di fare un grande mercato e regalare ai tifosi almeno un super colpo. Il nome del centrocampista serbo è uno di quelli presenti sul taccuino di Marotta. L’ex dirigente della Juventus vorrebbe presentarsi nella sua nuova avventura con un super biglietto da visita.
Il prossimo amministratore delegato dell’Inter quindi vorrebbe tentare questo colpo per iniziare il processo di riduzione del Gap nei confronti proprio della squadra bianconera. Tuttavia trattare con Lotito è tutt’altro che semplice, e Marotta lo sa bene, visto che avrebbe voluto portare Milinkovic-Savic in bianconero quest’estate.
La valutazione che il patron della Lazio fa del suo giocatore è altissima, visto che si aggira sui 130 milioni. Tuttavia, in un’intervista a Radiodue questa mattina proprio il numero uno biancoceleste ha parlato della possibilità di cedere il suo giocatore. La risposta è stata tutt’altro che netta (in direzione di chiusura).
“Cedere Milinkovic-Savic? Noi vorremmo tenerlo, e lui ha ancora 5 anni di contratto con noi. Nella vita però non si può mai dire. Mai dire mai.”