(Inter News) I tifosi nerazzurri hanno conosciuto anche troppo bene Christian Eriksen . Il talento degli Spurs ha bucato due volte la porta di Samir Handanovic nelle due gare del girone ed ora il Tottenham vede la possibilità di una qualificazione agli ottavi di finale che fono a tre settimane fa sembrava impossibile.
Eriksen ha parlato oggi sul sito ufficiale degli Spurs:
“È stato un obiettivo molto importante visto ciò che era in gioco”, riflette Christian. “È stato bello entrare nella ripresa e fare la differenza. Questo è quello che vuoi come giocatore.
Ho pensato per un secondo che Dele avrebbe sparato in porta quando Moussa è passato da lui ma la palla è finita ai miei piedi e sono stato fortunato a metterla dentro. Mi sentivo bene! E’ stata una sensazione incredibile.
Siamo stati la squadra migliore per tutto l’incontro e abbiamo avuto molte occasioni, Siamo rimasti forti mentre l’Inter ha cercato il pareggio.
E ‘stata una partita da dentro o fuori per noi, assolutamente da vincere e lo abbiamo fatto”, ha detto Christian. “Ora abbiamo una possibilità nelle nostre mani di giocarcela al Nou Camp.
Vogliamo passare il turno in Champions League. È lì che sentiamo di appartenere, alla fase ad eliminazione diretta, quindi dobbiamo andare a fare i tre punti al Camp Nou. Sappiamo che sarà un compito difficile, ma sarà una partita divertente “.
Fonte Tottenhamhotspur,com