Internews. Il programma domenicale della quattordicesima giornata di Serie A si chiuderà con la sfida delle ore 20.30 dello Stadio Olimpico tra l’Inter e la Roma. Le due compagini sono chiamate a riscattare in campionato le sconfitte subite in Champions League contro il Tottenham e il Real Madrid. Ecco le probabili formazioni in vista del match di domani.
Internews. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, opterà per il collaudato 4-2-3-1. Torna a disposizione Brozovic, che aveva saltato la sfida contro il Frosinone perchè era squalificato. Ci saranno anche Icardi e Vrsaliko, ma non dovrebbe esserci Nainggolan. Davanti ad Handanovic ci saranno D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah. La mediana sarà composta dalla coppia Brozovic – Vecino. Poi il terzetto formato da Joao Mario, Keita, favorito nel ballottaggio con Perisic. Davanti tornerà dal primo minuto Mauro Icardi.
Internews. I giallorossi, invece, sono in piena emergenza. Non ci saranno, infatti, gli infortunati Dzeko, Pellegrini, Coric, El Sharawy e De Rossi. Di conseguenza Di Francesco potrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Ecco nel dettaglio la formazione dei capitolini: Olsen; Florenzi, Manolas, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.
Leggi anche: Pallone d’oro, ecco chi potrebbe aggiudicarselo, svelate le scarpe del vincitore