Allegri, dopo la vittoria contro la Fiorentina si parla anche di Inter
Bella vittoria della Juventus contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, a Juventus TV, ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi. Ad aprire le danze all’Artemio Franchi ci ha pensato Rodrigo Bentancur, seguito successivamente dal gol un po’ fortunoso di Giorgio Chiellini. Infine, di archiviare la pratica Viola, fissando il risultato sullo 0-3, se ne è occupato Cristiano Ronaldo dagli undici metri.
Quella che si vede settimana dopo settimana è una Juventus che fa sempre più paura. Una realtà consolidata, rafforzata ulteriormente dall’arrivo a Torino del calciatore più forte al mondo. Insieme a Mandzukic e ai vari Dybala, Douglas Costa e company, infatti, CR7 è andato a completare una delle squadre più temibili del mondo. L’acquisto del portoghese, ovviamente, è stato un investimento mirato per cercare di centrare quell’obiettivo più volte fallito: la vittoria della Champions League.
Allegri: “Bisogna alzare comunque l’asticella”
Oltre alla Champions League, i bianconeri puntano a confermarsi ancora una volta come squadra più forte d’Italia. Ma il tecnico juventino, che sa che le insidie sono sempre dietro l’angolo, ha parlato anche di Inter e Napoli, principali antagoniste per la corsa scudetto. Queste le parole del tecnico toscano: “Da questa gara ne esce una Juventus consapevole dei propri mezzi, però bisogna alzare comunque l’asticella. Il nostro obiettivo è rimanere comunque a +8, i ragazzi l’hanno fatto. Poi vedremo Inter e Napoli“.