Inter news, al Gran Galà del calcio Mauro Icardi ha vinto il premio per il gol più bello della stagione 2017/2018. L’attaccante nerazzurro ha trionfato grazie alla splendida rete di tacco segnata a Genova contro la Sampdoria. Un match che ha visto il capitano dell’Inter mettere a segno ben 4 reti, con la netta vittoria dei nerazzurri 5-0.
Oltre a questo premio, Icardi è stato inserito nella formazione dell’anno. Il centravanti nerazzurro non è stato l’unico giocatore dell’Inter presente. Inserito anche Joao Cancelo come terzino destro.
Questi i migliori giocatori: Alisson; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Alex Sandro; Nainggolan, Pjanic, Milinkovic-Savic; Dybala; Icardi, Immobile.
Massimiliano Allegri ha vinto il premio come miglior allenatore. Alisson si è aggiudicato il premio come miglior portiere del campionato passato. Sandro Tonali, giocatore del Brescia e seguito dall’Inter, ha vinto il premio come miglior giovane del campionato cadetto. Come miglior arbitro è stato premiato Gianluca Rocchi.