Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si apprende in quali condizioni la Juve dovrà sfidare l’Inter il prossimo 7 dicembre. I bianconeri dovranno quasi certamente sopperire alle assenze di Alex Sandro e Sami Khedira.
Sui due infortunati il quotidiano romano riporta: “Il brasiliano resta in forte dubbio per lo scontro diretto di venerdì contro i nerazzurri a causa del problema ai flessori avvertito contro il Valencia che lo ha costretto a saltare la trasferta di Firenze. Per Khedira, invece, alle prese con una brutta distorsione alla caviglia, lo sguardo è rivolto al derby di metà mese”.
L’assenza dell’ex Porto, però, al tecnico bianconero Allegri non peserà più di tanto. Cancelo e De Sciglio, infatti, possono scambiarsi le fasce senza problemi, evitando così di mettere in evidenza l’assenza di Alex Sandro. Oltre al brasiliano e Khedira, il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno di Emre Can, di rientro dai problemi e dall’operazione causati da un nodulo tiroideo.
Oltre a Dalbert e a Vrsaljko (che però contro la Roma si è accomodato almeno in panchina), Luciano Spalletti dovrà ancora fare a meno di Radja Nainggolan. Il Ninja, uscito anzitempo dalla sfida contro il Tottenham, continua a non essere al top. Pertanto, un suo impiego all’Allianz Stadium ad oggi pare molto complicato.