Juventus Inter, dopo il pareggio di Roma, i nerazzurri stanno preparando la trasferta di Torino. Nell’allenamento svolto stamattina, Radja Nainggolan ha lavorato a parte. Ancora in dubbio la sua presenza tra i convocati.
Nella probabile formazione che Luciano Spalletti manderà in campo venerdì sera, dovrebbero esserci almeno due cambi rispetto alla trasferta di Roma.
Confermata la linea difensiva, a centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Matias Vecino, per avere più copertura nella zona calda del campo. In attacco, confermati Perisic e Icardi, mentre come esterno offensivo a destra dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Matteo Politano.
Questa la probabile formazione (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Politano, Icardi, Perisic.
A Torino, l’Inter è chiamata alla partita perfetta. I bianconeri arrivano da 6 vittorie e un pareggio nei primi sette match giocati all’Allianz Stadium in questo campionato. Il bilancio dei nerazzurri in trasferta vanta 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nell’ultimo precedente giocato nella scorsa stagione, l’Inter ha strappato un punto. Il 9 dicembre 2017 Juventus-Inter è terminato 0-0.