Champions League, Inter-Psv 1-1: non basta Icardi, nerazzurri eliminati
Champions League, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio casalingo contro il Psv, passa il Tottenham
Champions League, finisce l’avventura dell’Inter. I nerazzurri non sono riusciti a superare il Psv, pareggiando 1-1. Anche il Tottenham ha pareggiato 1-1 in casa del Barcellona: stessi punti dei nerazzurri, ma passano gli inglesi.
Inter che si è complicata la partita al 13°, con il grave errore di Asamoah che ha permesso a Bergwijn di servire un assist perfetto per la testa di Lozano che non ha sbagliato da pochi metri.
Nerazzurri che hanno colpito un palo al 6° con Perisic, su grande parata di Zoet, che questa sera è stato tra i migliori in campo. Il pareggio dell’Inter è arrivato al 73° con Mauro Icardi. Colpo di testa vincente su cross dalla destra di Politano.
La squadra di Spalletti è virtualmente qualificata, ma all’85° la doccia gelata da Barcellona, con il pareggio di Lucas per il Tottenham. Un minuto prima della rete degli inglesi, palo clamoroso colpito dall’ex nerazzurro Coutinho.
L’Inter ha l’ultima grande occasione al 94°, ma il colpo di testa di Lautaro Martinez da ottima posizione si spegne sopra la travera. Inter che retrocede in Europa League.