Al termine del match che ha visto l’Inter pareggiare contro il Psv, Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni di Sky Sport.
Nerazzurri che si sono innervositi, con poca tranquillità in molte fasi dell’incontro. Ecco l’analisi del tecnico: “Non siamo riusciti a mantenere la tranquillità, ci siamo innervositi un po’ e perso qualche palla di troppo. Un po’ di disordine a livello tattico, poi abbiamo recuperato. Quando sale la tensione, perdi un po’ la gestione”.
Continua Spalletti: “La partita l’abbiamo fatta nella loro metà campo, loro hanno fatto solo qualche ripartenza. La gestione del match non è stata corretta”.
Su Mauro Icardi, ancora una volta a segno, Spalletti ha risposto alla domanda di Capello. L’ex tecnico ha affermato che nell’Inter c’è solo il capitano nerazzurro che fa la differenza e che manca altro a livello di Champions. Questa la risposta: “Non è un giocatore che risolve i problemi. Dobbiamo fare tutto insieme, chi fa la differenza lo fa dentro il contesto della squadra. Noi dovevamo stare più tranquilli, più calmi, ma ci siamo fatti trascinare dalla tensione”.