(Inter News) Pistocchi show, bordate sulla Juventus

(Inter News) Scudetti e valori nel mirino di Pistocchi

(Inter News) La notizia della sentenza della Corte di Cassazione sullo scudetto 2006 è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella giornata odierna. La Suprema Corte ha respinto l’appello della Juventus sull’assegnazione all’Inter dello scudetto del 2006, facendo calare la pietra tombale sulla vicenda giudiziaria.

Protagonista della giornata sui social è stato Maurizio Pistocchi. Il giornalista ha commentato l’esito del giudizio con un post ironico e pungente come al suo solito. Nel suo mirino l’ostentazione da parte della società bianconera dei 36 scudetti, due dei quali non esistono sul palmares ufficiale. Dopo aver riportato l’elenco delle 32 sentenze inerenti la vicenda di Calciopoli, questo il post di Pistocchi: “Con quella della Corte Cassazione sono 32 le sentenze che hanno dato torto alla Juventus e ai suoi ex-dirigenti sulla vicenda Calciopoli. Ma l’indecente ostentazione di scudetti revocati continua.”

Poco dopo un altra bordata alla Juventus. Il discorso sui social riguardava la partita Juventus Inter di dieci giorni fa ed i commenti che aveva fatto al riguardo Fabio Capello. Pistocchi ha risposto ad un tifoso della Juventus con una vera e propria sentenza sui valori cui si ispira da sempre il club campione d’Italia. “Non riuscite proprio a capire: a furia di dire “vincere è l’unica cosa che conta” non vincete niente in Europa da 22 anni“.

Published by
Giacomo Beretta