Inter Primavera, dopo la bellissima vittoria ottenuta contro il Psv nell’ultimo turno della fase a gironi della Uefa Youth League, i nerazzurri tornano protagonisti in campionato.
Domani alle ore 13:00, la squadra di Madonna affronterà il Chievo allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni (MI) nel match valido per la 12esima giornata del campionato Primavera. L’Inter è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Genoa. I nerazzurri sono settimi in classifica, a ridosso della zona playoff, mentre i veneti sono in piena zona playout.
L’incontro di domani sarà visibile in diretta sul sito ufficiale della società nerazzurra (solo per gli utenti registrati), su Inter TV e su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky.
Questo il comunicato del club nerazzurro: “Sabato di campionato per l’Under 19 di Armando Madonna, che sabato 15 dicembre ospiterà al “Breda” il Chievo Verona per la 12^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Il match, in programma alle ore 13, verrà trasmesso in diretta su Inter TV e in streaming – solo per utenti registrati – sul sito ufficiale inter.it”.
Il bilancio casalingo dei ragazzi di Madonna è di 3 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta subita contro il Napoli nell’ultimo match giocato in casa. I nerazzurri hanno segnato 15 reti, secondo miglior attacco casalingo del torneo, e subito 8 reti. Il bilancio del Chievo fuori casa è negativo, con una vittoria, 0 pareggi e ben 4 sconfitte. Le reti segnate sono 3, mentre quelle subite 8.
Il pronostico è a favore dell’Inter. La squadra di Madonna arriva da due vittorie consecutive tra campionato e Youth League e domani dovrà dare continuità a questo brillante periodo di forma e risultati.