C’è una squadra nerazzurra che è imbattibile: l’Inter femminile conosce solo la vittoria. Le ragazze di Sebastian De La Fuente hanno vinto l’ottava partita in campionato, continuando nel loro percorso netto: 8 successi su 8 match disputati.
L’Inter ha sconfitto in trasferta la Roma CF 3-1. Le reti del successo nerazzurro hanno portato la firma di Pandini, Baresi e Costi. L’ottavo successo consecutivo in campionato ha consentito alla squadra di De La Fuente di salire a quota 24 punti, mantenendo quattro punti di vantaggio sul Ravenna Woman.
Miglior attacco con 27 reti segnate e migliore difesa con una sola rete subita. L’Inter continua la sua cavalcata verso il sogno serie A. La squadra nerazzurra è imbattibile, fino ad ora nessun avversario è riuscito a fermare la corsa incontrastata dell’Inter.
Nel prossimo turno arriverà a Milano la Lazio Woman, settima con 8 punti conquistati nelle prime otto giornate. Un match che vede l’Inter nettamente favorita, lanciata verso l’obiettivo: la promozione in serie A.