L’Inter Primavera di Armando Madonna esordirà domani nella Tim Cup. Domani alle 14:30 i nerazzurri giocheranno contro il Palermo allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni (MI). L’incontro sarà valido per gli ottavi di finale della competizione.
I tifosi nerazzurri potranno assistere al match su Inter TV o sul profilo Twitter del club nerazzurro. Questo il comunicato presente sul sito ufficiale: “Sta per cominciare il cammino dell’Under 19 nerazzurra nella Primavera TIM Cup 2018-19, con i ragazzi di Armando Madonna che scenderanno in campo martedì 18 dicembre alle ore 14.30 contro il Palermo. Il match, valido per gli ottavi di finale della competizione e in programma allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, verrà trasmesso in diretta su Inter TV e in streaming sul profilo ufficiale Twitter (@Inter) del club”.
I ragazzi di Madonna arrivano da una serie positiva di tre vittorie consecutive: due in campionato e una nella Youth League. La squadra è in un ottimo periodo di forma, sia fisica che mentale. In campionato, i nerazzurri sono tornati nella zona playoff con 4 successi nelle ultime cinque giornate. Solo un ko, quello interno contro il Napoli, in un match stregato per i nerazzurri, con 3 pali colpiti e tante occasioni sprecate.
Domani l’Inter avrà di fronte un Palermo che arriva da una serie negativa in campionato: 3 sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro turni disputati. I nerazzurri vogliono continuare nel loro periodo positivo, dopo i successi ottenuti contro Genoa, Psv e Chievo.