Inter: il messaggio di Spalletti. Il tecnico si complimenta con il Settore Giovanile
Parole importanti quelle di Luciano Spalletti verso il Settore Giovanile nerazzurro, anni di trionfi e non solo
Serata di festa per il Settore Giovanile nerazzurro, con la presenza di Luciano Spalletti. Al ‘Mediolanum Forum’ di Assago presenti più di 800 persone tra giocatori e staff.
Oltre al tecnico nerazzurro, hanno partecipato il direttore Roberto Samaden, il CEO Corporate Alessandro Antonello, il CEO Sport Giuseppe Marotta.
Tra i vari interventi della serata, anche quello di Spalletti, che ha voluto elogiare e ringraziare tutto il Settore Giovanile per i grandi risultati ottenuti. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Ci tengo a ringraziare lo staff del Settore Giovanile per la qualità che mette a disposizione della Prima Squadra con i suoi ragazzi. Per fare degli allenamenti corretti bisogna avere un numero adeguato di giocatori ed è fondamentale che siano di qualità. I ragazzi che spesso si aggregano al nostro gruppo ci danno la completezza necessaria per fare bene. Vi ringrazio sinceramente, perché senza di voi sarebbe stato impossibile raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto. Per far parte di un Settore Giovanile come il nostro bisogna avere talento, ma quel talento va protetto e coltivato, creando un guscio che protegga nella crescita e vi permetta di diventare uomini. Perché per essere campioni bisogna essere anche uomini”.