Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni:
“Tutti stanno facendo quello che devono fare in modo corretto. A noi riguarda il campo e l’atteggiamento in partita in funzione del risultato, il resto non ci interessa. Abbiamo una società presente”.
“Nainggolan sta migliorando, si è allenato correttamente”.
“Abbiamo una rosa su cui non sarà facile andare a mettere mano per la qualità che abbiamo. Qualora ci fossero, la nostra società sarà sicuramente pronta a trovare e cogliere le opportunità”.
“Dalbert si è allenato con la squadra e ha fatto molto bene, per cui sarà convocato. Miranda ha un piccolo problema muscolare, quasi sicuramente non potrà essere tra i convocati”.
“Skriniar è un pilastro, per me è perfetto. Se proprio devo trovargli qualcosa che non va, è nel nome di battesimo su cui stiamo lavorando…”
“Miranda è un elemento importante, ha giocato partite importantissime. Chiaro che devo tenere conto di tutti, questa è una rosa di assoluta qualità, dal primo all’ultimo calciatore”.
“Se non ci arriveremo con la concentrazione giusta, il Chievo per noi diventerà una partita complicata. Andremo ad affrontarla con forza e attenzione”.