In esclusiva per la redazione di Tuttosport, l’attaccante dell’Inter Keita Balde ha parlato anche del suo possibile di riscatto. Come noto un po’ a tutti, essendo in prestito dal Monaco, il senegalese è ancora in attesa di capire le sue sorti per il futuro. La concorrenza in attacco, complice anche il futuro ritorno alla base di Yann Karamoh e la presenza di Ivan Perisic, resta molto forte.
L’ex Lazio però, dal canto suo ha fatto sapere di volersi giocare le sue carte in nerazzurro. Per farlo, l’attaccante è pronto ad impegnarsi al massimo, e lo testimoniano anche le sue parole: “L’Inter mi deve riscattare perché farebbe un affare. Ho entusiasmo come il nostro presidente e voglio aiutare la squadra a crescere”. Effettivamente, trovare un altro esterno d’attacco giovane come Keita a 35 milioni di euro (la cifra che eventualmente l’Inter andrebbe a sborsare per il riscatto) non sarebbe di certo semplice. L’ultima parola passerà, ovviamente, al duo Marotta–Ausilio.
“E’ stato un grande peccato, volevamo tutti la qualificazione, ma è andata così. Il calcio però permette ogni weekend di voltare pagina, ci sono nuove opportunità e bisogna guarda avanti”. Insomma, la delusione di non aver conquistato il pass per gli ottavi di finale di Champions League è ancora molto forte per tutti.