(Mercato Inter Malcom) Nella scorsa sessione estiva di mercato il nome di Malcom tenne banco per mesi. Prima in procinto di diventare nerazzurro, poi addirittura in viaggio verso Roma, sponda giallorossa. Sulle rive del Tevere Malcom non arrivò mai perché a metà strada cambiò idea ed accettò l’offerta del Barcellona.
Mai scelta si rivelò più sbagliata. Giunto in Catalogna senza l’esplicito ok di Valverde, il brasiliano si è ritrovato velocemente fuori dalle rotazioni del reparto avanza blaugrana. Poche apparizioni, scarso minutaggio, le voci del suo malcontento e della sua intenzione di lasciare velocemente la Spagna. Non prima però di aver dato un enorme dispiacere a quelli che potevano essere i suoi tifosi, con il gol realizzato a San Siro nella partita d’andata del girone di Champions.
Secondo il sito Goal, oggi sarebbe giunta un’ offerta clamorosa dalla Cina per l’esterno del Barca. L’avrebbe presentata il Guangzhou Evergrande, club allenato da Fabio Cannavaro che avrebbe dato il proprio imprimatur all’operazione. 50 milioni di euro messi sul piatto a sorpresa per una ipotesi che, molto probabilmente Malcom non aveva mai preso in considerazione. Fino ad oggi. Nelle prossime ore è attesa la risposta del Barcellona.
Fonte Goal.com