In esclusiva per i microfoni de La Nuova Sardegna, Nicolò Barella ha parlato delle voci di mercato che lo vedono protagonista. Il centrocampista cagliaritano, ha attirato molto occhi su di sé ormai da un paio di anni. L’Inter infatti, segue da molto vicino il ragazzo già dall’inizio della passata stagione.
Frutto del vivaio sardo con esperienza anche al Como, nonostante Barella sia “solo” un classe ’97 fa già gola a molte big italiane. Su tutte, appunto, vi è l’Inter insieme al Napoli. I partenopei, dal canto loro seguono il ragazzo anche in virtù di una possibile cessione di Allan al PSG. Insomma, una vicenda abbastanza ingarbugliata che però potrebbe sbrogliarsi in tempi brevi.
Sui continui rumors di mercato che lo vedono coinvolto in prima persona, il giovane centrocampista del Cagliari ha dichiarato: “Le voci di mercato sono uno stimolo. Non ho mai dato troppo peso sia ai complimenti che alla critiche. Non sono impermeabile, però so che in questo mondo nessuno ti regala nulla, devi conquistarti tutto. Se ci sono società interessate a me vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro”. Al momento in pole per Barella pare esserci Beppe Marotta, ma il mercato italiano lo conosciamo: è sempre imprevedibile e regala colpi di scena continui.