Inter News – Stando a quanto riportato quest’oggi dall’ANSA, a Napoli sarebbe stata rinvenuta un’auto presente in Via Novara. Come ormai risaputo, prima del match di Santo Stefano tra Inter e Napoli, sono andati in scena degli scontri tra sostenitori nerazzurri (coadiuvati anche da ultras del Varese e gente proveniente addirittura da Nizza) e tifosi partenopei.
Durante questi scontri verificatisi proprio in Via Novara, a circa un kilometro e mezzo dal Meazza, ha perso la vita Daniele Belardinelli. Morire prima di una partita di calcio nel 2019 sembra quasi impensabile, eppure la violenza certe non conosce limiti. Belardinelli, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, sarebbe stato investito da un suv di colore scuro. Suv che però, al momento non è stato ancora rinvenuto. L’unica automobile presente in Via Novara durante gli scontri attualmente sequestrata, sarebbe un’audi station wagon, rintracciata proprio nel capoluogo campano questa mattina.
“ANSA – MILANO, 3 GEN – Un’Audi station wagon, che era presente il 26 dicembre in via Novara, a Milano, dove sono avvenuti gli scontri tra ultrà interisti e napoletani che hanno causato la morte di Daniele Belardinelli, da quanto risulta all’ANSA, è stata sequestrata a Napoli nell’inchiesta milanese. Altre due sono state individuate ed è atteso il sequestro. La prima auto risulta intestata in leasing al padre di un tifoso napoletano. Dagli accertamenti si dovrà capire se le vetture siano coinvolte nell’investimento di Belardinelli“. Questo è quanto riportato dal noto organo di stampa.