Ancora cantiere aperto in casa Inter per quel che concerne il centrocampo. I nerazzurri vogliono trovare un compagno per Brozovic. Il croato, divenuto ormai da quasi un anno la pedina più importante del centrocampo, attualmente non gode di un compagno di reparto che offra la stessa qualità che offre lui. Di profili sondati ce ne sono stati parecchi (tra cui il sogno Luka Modric), ma tra i nomi più graditi figura sempre di più Jordan Veretout.
La Fiorentina ormai però la conosciamo: i propri gioielli, spesso e volentieri li blinda. Dopo le continue risposte negative per Federico Chiesa infatti, per il quale Ausilio stravede, il club meneghino sembra essere quasi rassegnato anche sul francese. Per il club gigliato, almeno per la sessione di mercato invernale appena cominciata, i giocatori titolari sono intoccabili.
“Il club viola, il direttore tecnico Corvino e i suoi collaboratori non hanno dubbi. La difesa viola è tra le prime del campionato e questo è merito anche dei centrocampisti. Primo fra tutti Veretout, per il quale non verrà data alcuna possibilità di cessione altrove. Le voci che arrivano da Milano, fanno sapere i dirigenti viola, rimbalzeranno senza alcuna possibilità di avere appiglio”. Questo è quanto scritto dal Corriere dello Sport riguardo le intenzioni dei toscani.