Mercato Inter – La Juventus è sempre più vicina a Trincao, talento diciannovenne del Braga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti bianconeri sarebbero sempre più orientati verso il pagamento della clausola rescissoria, da 15 milioni di euro, del portoghese.
Decisivo l’incontro avvenuto a Dubai con Paratici. “Non è ancora tempo per brindare però la Juventus accelera con decisione per Trincao con l’obiettivo di bruciare la concorrenza dell’Inter – si legge sulla rosea. L’Inter, che si era mossa per vestirlo di nerazzurro la prossima estate, per il momento resta alla finestra ma nell’ambiente c’è parecchio pessimismo”.
Bianconeri dunque sempre più vicini ad ingaggiare il talentino portoghese. Ancora presto per parlare di colpo sfumato, nel Braga non ha ancora avuto un ruolo da protagonista, date le sue poche presenze. Potrebbe essere sicuramente un grande colpo in prospettiva. Ad ora però resterebbe una grossa incognita, prescindendo dal valore tecnico, una simile spesa da affrontare a gennaio, per le casse nerazzurre sarebbe troppo dispendiosa. Meglio puntare su profili già pronti per puntellare la rosa nel migliore dei modi.
Fonte: Gazzetta dello Sport