Home » Nainggolan, la metamorfosi del guerriero: vacanze di lavoro e nuovo look

Nainggolan, la metamorfosi del guerriero: vacanze di lavoro e nuovo look

Inter News: Nainggolan vuol far parlare il campo

(Inter News Nainggolan) Quando si è parlato di lui nelle ultime settimane,lo si è fatto sulla base di molte presunzioni e poche certezze. Presunte le telefonate, presunta la crisi coniugale, quasi a voler disegnare volutamente un personaggio fuori dagli schemi. Radja Nainggolan è un senza dubbio un tipo particolare ma negli ultimi tempi diversi media hanno esagerato.

Quasi a voler riportare i tasselli al loro posto La Gazzetta oggi descrive le vacanze che il Ninja sta passando con la famiglia a Cagliari. Giornate tranquille, con la moglie e la famiglia proprio a voler smentire le voci maligne e anche giornate di lavoro per farsi trovare pronto al rientro in campo. La Gazzetta sottolinea infatti “Ma anche l’allenamento e il calcio: ieri mattina, completo del suo sponsor tecnico addosso, è piombato al Poetto e ha smaltito panettone e sfizi vari a due passi dalla spiaggia. “

Bambini e nuovo look

La sua giornata è proseguita poi con una particolare attenzione ai bambini, partecipando ad un torneo giovanile alle porte di Cagliari, distribuendo sorrisi, autografi, selfie a tutti. “E’ generoso, anche troppo, dicono gli amici, da sempre tifosi del Cagliari”.
Un’altra svolta cagliaritana riguarda il look di Radja “alla «Bottega dello stile» dove si è tagliato i capelli insieme alla figlia piccola… Luca, che si è preso cura di Radja, gli ha proposto la cresta lui gli ha detto: Basta creste, ormai sono vecchio, ho 30 anni. Non la faccio più. Taglio quasi normale. Perché la voglia di normalità è quel che Radja ha in testa dopo il terremoto con l’Inter che ha scosso il suo Natale. Ha deciso che d’ora in poi dovrà essere il campo a parlare per lui”.
Fonte Gazzetta.it