Terza maglia Inter 19/20 – Un vero e proprio tuffo nel passato, più precisamente negli anni ’90, periodo di massimo splendore del calcio nostrano. A quei tempi i nerazzurri non vestivano Nike, lo sponsor tecnico era Umbro. Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa (clicca qui per approfondire), le nuove terze divise del brand statunitense avranno caratteristiche vintage.
Il noto sito Esvaphane, attraverso le informazioni riguardanti le possibili fattezze della nuova divisa, ha provato ad interpretarla.
Come ormai di consueto il template della terza casacca sarà lo stesso per quanto riguarderà tutti i top club Nike. Il tema sarà il ritorno agli anni ’90, non solo per quanto riguarderà il logo del brand statunitense. Particolari il colletto a polo e gli orli delle maniche, bordati di giallo, in pieno stile nineties. Il pattern della divisa avrà riferimenti al crest societario ed al nome.
Alcune similitudini con questa maglia d’allenamento prodotta da Umbro nella metà degli anni ’90. Colletto a polo e pattern con le scritte Inter.
Fonte: Esvaphane