Mourinho, arriva il no: l’ex tecnico nerazzurro ha rifiutato una panchina

Mourinho, dopo l’esonero avvenuto a dicembre, è arrivata subito una chiamata per lo Special One, ecco la sua risposta

Non è ancora tempo di tornare su una panchina, José Mourinho attende un nuovo progetto per tornare protagonista. Dopo aver finito l’esperienza con il Manchester United (esonerato a dicembre), l’ex tecnico nerazzurro ha ricevuto la prima chiamata.

Il Benfica ha contattato lo ‘Special One’, per affidargli la panchina. La risposta di Mourinho è stata negativa. Al momento, nessun nuovo impegno lavorativo per lui. La squadra lusitana resta senza tecnico, dopo l’esonero di Rui Vitoria.

Questo è quanto riportato da ‘Record’. Mourinho non ha intenzione di tornare in Portogallo. Uno dei sogni e obiettivi dell’ex allenatore di Inter, Real Madrid e Manchester United è allenare la nazionale del suo paese.

Per il futuro, con molta probabilità, ci sarà ancora un club: Mourinho si prepara a tornare protagonista. Una carriera ricca di successi, un tecnico capace di vincere in ogni club in cui è stato, di portare al successo ogni squadra che ha allenato.

Lo ‘Special One’ si rimetterà in gioco? Sicuramente non è ancora arrivato il tempo di smettere di allenare. Il tecnico portoghese vuole essere ancora protagonista su una panchina.