Home » Inter, la Juventus pronta al clamoroso assist sul mercato: i dettagli

Inter, la Juventus pronta al clamoroso assist sul mercato: i dettagli

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere della Sera, si apprende il possibile assist sul mercato della Juventus per l’Inter. Che il club bianconero sia vicinissimo all’ingaggio a parametro zero di Aaron Ramsey non è più un mistero. Il gallese firmerà un contratto quadriennale a 6.5 milioni di euro a stagione. Senza dubbio un bel colpo ma che implica un inevitabile rallentamento dei sondaggi per Sergej Milinkovic-Savic.

In questo modo, il nuovo Amministratore Delegato nerazzurro Beppe Marotta, per arrivare al centrocampista serbo avrebbe una concorrente in meno. L’ex Direttore Generale della Juventus sogna il n°21 laziale già dai tempi dell’esperienza in bianconero. Adesso però, senza i bianconeri tra i piedi, la strada per arrivare al gioiello della Lazio sembrerebbe quasi del tutto spianata.

Juve su Pogba e Ramsey, Inter su Milinkovic-Savic

Sugli ingaggi di alcuni dei nomi più ambiti del mercato dei nostri giorni, il Corriere della Sera ha esordito parlando del centrocampista serbo: “Al momento il club nerazzurro è il più convinto, l’assalto decisivo partirà a breve, forse già alla chiusura del mercato invernale. Anche Leonardo adora Milinkovic Savic ma il Milan ha meno possibilità di muoversi, frenato dalla necessità di rispettare il fpf. Defilata la Juve, che sta prendendo Ramsey e che a giugno punterà su Pogba. A voler portare il laziale a Torino era Marotta più di Paratici. E infatti Marotta sta lavorando per portarlo con sé all’Inter”.