Mercato Inter – Che Nicolò Barella sia uno dei giovani più seguiti di tutto il panorama europeo non vi è ormai alcun dubbio. Per il centrocampista hanno mostrato interesse Napoli, Chelsea, Manchester United e, soprattutto, l’Inter. I nerazzurri, seguono il gioiellino del Cagliari da più di un anno, ma far abbassare le pretese al club sardo non sarà affatto semplice.
A curare gli interessi del classe ’97, vi è Alessandro Beltrami, che cura anche gli interessi di Radja Nainggolan. L’ultimo periodo burrascoso tra il club meneghino e il Ninja, inizialmente faceva pensare a delle possibili complicazioni nell’affare Barella. Stando a quanto filtra dalle ultime indiscrezioni però, al momento con l’entourage del ragazzo non vi sarebbero particolari problemi.
A parlare della richiesta abbastanza diretta del club cagliaritano, ci ha pensato stamane il Corriere dello Sport che scrive: “Il Cagliari vuole Bastoni, che potrebbe inizialmente arrivare in prestito oneroso. Inoltre, piace anche a uno tra Eder e Gabigol. Il primo è stato ceduto al Jiangsu e ha un ingaggio superiore ai 4 milioni, ma con Pavoletti si sposerebbe meglio rispetto all’ex Santos che spinge per tornare al Flamengo. Resta da trovare sia il modo di facilitare il trasferimento di Eder in Sardegna sia un’intesa sulla contropartita economica che il Cagliari si aspetta intorno ai 35 milioni”. Insomma, l’asse Milano-Cagliari diventa sempre più rovente.